Tinnifoli - Tre vite in affitto
Feltre - Auditorium Istituto Canossiano
Sabato, 10. Febbraio 2018 - 20:45
Bretelle Lasche
TRE VITE IN AFFITTO liberamente tratto da “Entrètres” dei Tricicle
Compagnia teatrale OBERON TEATRO, MONTEBELLUNA (TV)
Tipo di pubblico: PER TUTTI – Genere: Pantomima comica
“Tre Vite In Affitto” è una sequenza di vari momenti di vita quotidiana (comici, paradossali, imbarazzanti, visionari…) di tre giovani artisti che condividono spazi, sogni e incubi e che come barchette di carta nell’oceano in burrasca di questo mondo impazzito, si tengono stretti a se stessi e alla loro arte come unica ancora di salvataggio.
Un genere teatrale già sperimentato a Tinnifoli con “Balera Paradiso”
Dalle note di regia
Non la parola ma il gesto, qui elevato a linguaggio universale, è la prerogativa di questo spettacolo; un lavoro sulla “forma” dove è il corpo dell’attore a fare da cassa di risonanza dei sentimenti, delle intenzioni e delle emozioni che in ogni momento lo governano.
Lo scrittore noir, il musicista sinfonico, l’artista di strada non parlano ma sono immersi in un mondo di suoni (rumori, musiche, voci, versi animali, ecc) al quale replicano con una gestualità eloquente e un corpo vibrante.
Un umorismo sottile e brillante sul moderno vivere che invita al confronto e all’auto-ironia, che aiuta a sdrammatizzare tutto e tutti sempre e comunque e che ci allena a (sor)ridere delle normali traversie di tutti i giorni.
Una forma di comicità irresistibile che si stacca nettamente da quella a cui siamo oramai assuefatti, che la televisione ha imposto anche a teatro.
INFO e PRENOTAZIONI
349.3449478 Tutti i giorni dalle 19.00 alle 21.00 eccetto il giorno dello spettacolo, dalle 10.00 alle 13.00
BIGLIETTI e ABBONAMENTI
Interi 11.00 euro
Ridotti soci COOP 10.00 euro (con esibizione tessera personale)
Ridotti studenti 9.00 euro (fino a 25 anni)
Abbonamenti 50.00 euro (posti riservati) – Valido per 6 spettacoli
Ritiro biglietti in cassa a partire dalle 19.30